Volley,
Attualità, Sport
Pubblicato il Maggio 19, 2021

Volley, Mondial sconfitta a Cavezzo

Le carpigiane perdono nell'ultimo match di campionato

 

Nell’ultima gara del girone B di Serie C, la Mondial, in trasferta a Cavezzo, non riesce a conquistare punti preziosi per smuovere la classifica.

Finisce 3-1 per le padroni di casa che hanno dimostrato di sapersi risollevare in ogni set nei momenti difficili in cui la giovane formazione carpigiana ha mostrato a tratti un bel gioco e una buona determinazione.

Anche oggi ha vinto la formazione che ha fatto meno errori (solo 26 in quattro set contro i 49 della Mondial) e ha mostrato una maggiore convinzione nel lottare su ogni pallone.

Coach Sponghi dovrà lavorare su diversi aspetti per fare crescere un gruppo giovane e promettente.

 

Tabellino

Pallavolo Cavezzo – Texcart Mondial 3-1 (25-19; 25-22; 17-25; 25-18)

Pallavolo Cavezzo: Angeli, Bellori, Gilioli, Lupi, Lusetti, Prandini, Roccato,  Tosi, Zucchi, Marchi (Lib 1), All. Levagnini, Sec. Malagoli.

Texcart Mondial: Corsi 5, Di Vizio 9, Bartoli, Ehlers 9, Golinelli n.e.,  Magnanini 11 , Tagliavini n.e., Seidenari 11, Bignardi 12, Di Pasqua n.e., Mirotti 1,  Sala (lib 1). All. Sponghi.

 

Pallavolo Cavezzo: ace 11, bs 12, m 0

Texcart Mondial: ace 7, bs 14, m 13

Durata set:  16′, 24′, 21′, 23′

Arbitri: Bruschi e Ricchi.

Carpi per la giustizia climatica e sociale: “Per una Aimag pubblica, contro le logiche di mercato”
"Ricordiamo ai sindaci dei Comuni soci della multiutility che le Corti dei Conti hanno sottolineato l’obbligatorietà della ricostituzione del Patto di Sindacato"
di Silvia 
Pubblicato il 3 Dicembre, 2025
"Ricordiamo ai sindaci dei Comuni soci della multiutility che le Corti dei Conti hanno sottolineato l’obbligatorietà della ricostituzione del Patto di...
Modena, inaugurato il monumento ai “Giusti tra le Nazioni”
E’ stato inaugurato al Parco dei Mutilati ed Invalidi di Guerra a Modena, il monumento dedicato ai ventitré modenesi Giusti tra le Nazioni, fra cui Odoardo Focherini e don Dante Sala, realizzato a cura di Anmig Modena, nell’ambito di un progetto promosso all’Istituto d’Arte Venturi
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 2 Dicembre, 2025
E’ stato inaugurato al Parco dei Mutilati ed Invalidi di Guerra a Modena, il monumento dedicato ai ventitré modenesi Giusti tra le Nazioni, fra cui Od...
Missioni, intervista ad Anna Tommasi
Dal Malawi: “Il Signore mi ha chiamata ad essere missionaria di speranza”
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 2 Dicembre, 2025
Dal Malawi: “Il Signore mi ha chiamata ad essere missionaria di speranza”