Volley,
Attualità, Sport
Pubblicato il Maggio 24, 2021

Volley, la Mondial perde in Coppa Italia D

Le carpigiane sono state sconfitte dalla capolista Guastalla

 

Nella 5^ giornata di Coppa Italia Serie D, la Mondial cede a testa alta contro la capoclassifica Saturno Guastalla, che fino ad oggi non aveva ancora perso un set. Le carpigiane, autrici di una buona prova, sono però riuscite a strappare un set a Guastalla, sfiorando l’impresa di portare le avversarie al quinto set. Le ragazze hanno dato tutto, cercando di portare a casa punti per la classifica, ma le speranze si sono spente sul più bello. Ora, dopo un tour de force con tante gare in poco tempo, la Mondial tornerà in palestra per rifiatare mentalmente e continuare nel percorso di crescita.

 

Tabellino

MONDIAL – SATURNO GUASTALLA 1-3 (24-26, 21-25, 25-21, 23-25)

Mondial: Ascari 14, Benatti 5, Campedelli 2, Corradini 4, Emergenti 9, Guidoboni 1, Monari, Paltrinieri 2, Parducci 4, Ruspaggiari 3, Seidenari 15, Sacchetti lib, Di Vizio lib2. All. Ascari e Sponghi.

Saturno: Bertolotti, Binacchi, Boanini, Busana, Ciervo, Codeluppi, Daolio Arianna, Ferencina, Malavasi, Nicolini, Righi, Spaggiari, Daolio Alice lib, Baccarini lib.2 All. Panisi.

 

MONDIAL: ace 8, bs 11, m 5

SATURNO: ace 6, bs 6, m 4

Durata set: 23’, 24’, 24’, 25’

Arbitri: Falavigna.

Tutela minori, impegno rigoroso e costante
Dall’assemblea della Cei l’invito a sostenere le proposte dei Servizi diocesani per la formazione e la prevenzione degli abusi
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 3 Dicembre, 2025
Dall’assemblea della Cei l’invito a sostenere le proposte dei Servizi diocesani per la formazione e la prevenzione degli abusi