Serata
Attualità
Pubblicato il Giugno 29, 2021

Serata con Medici con l’Africa Cuamm a Quartirolo

Oggi, martedì 29 giugno, alle 21, presso la parrocchia della Madonna della Neve a Carpi, incontro con don Dante Carraro, direttore del Cuamm, sulla campagna vaccinale in Africa. Presente il vicario generale Mosignor Ermenegildo Manicardi.

 

Nella serata di oggi, martedì 29 giugno, alle 21, presso la parrocchia della Madonna della Neve a Quartirolo di Carpi (via Marx 109), si terrà la serata dal titolo “Un vaccino per ‘noi’”, per raccontare l’impegno di Medici con l’Africa Cuamm nella campagna di vaccinazione in Africa.

Interverrà don Dante Carraro, direttore del Cuamm. Sarà presente il vicario generale della Diocesi di Carpi, monsignor Ermenegildo Manicardi. A moderare l’incontro la giornalista Maria Silvia Cabri.

Ingresso libero nel rispetto della normativa vigente. E’ possibile collegarsi tramite Zoom al link https://us02web.zoom.us/j/83596451745

L’evento è promosso da Centri Missionari di Carpi e di Modena, Migrantes Interdiocesana di Carpi e Modena, Caritas Diocesane di Carpi e di Modena, e Ho Avuto Sete.

 

 

Convegno e mandato ai ministri straordinari della Comunione Eucaristica
Sabato 14 febbraio, dalle 16, presso la parrocchia di Quartirolo a Carpi, convegno interdiocesano e conferimento del mandato ai nuovi ministri straordinari della Comunione Eucaristica. Quasi un migliaio le donne e gli uomini che prestano questo servizio nelle Diocesi di Carpi e di Modena-Nonantola
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 13 Febbraio, 2026
Sabato 14 febbraio, dalle 16, presso la parrocchia di Quartirolo a Carpi, convegno interdiocesano e conferimento del mandato ai nuovi ministri straord...