Pallamano
Attualità, Carpi, Sport
Pubblicato il Luglio 31, 2021

Pallamano Carpi, arrivano Josip Marsan e Miljan Eric

I bianconeri si muovono sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Serafini

Josip Marsan e Miljan Eric

Arrivano i rinforzi per la Pallamano Carpi. I bianconeri negli scorsi giorni hanno ufficializzato i primi due acquisti, Josip Marsan e Miljan Eric, arrivati per rinforzare la rosa a disposizione di mister Serafini in vista della nuova stagione, che vedrà Carpi impegnata nel campionato di Serie A1.

Josip Marsan, terzino sinistro croato classe ’95, arriva a Carpi dopo le esperienze con lo Zara, l’Umago dove gioca anche la Champions League e lo Zagabria. 196 centimetri per 105 chilogrammi, a lui il compito di scardinare le difese avversarie.

Miljan Eric, quasi 2 metri per 91 chilogrammi, è un terzino destro classe ’96 originario di Novisad. Dopo diverse esperienze in SuperLeague serba approda a Carpi per rinforzare il reparto mancini a disposizione di Serafini.

Nel frattempo è uscito anche il calendario del campionato, che vede Carpi debuttare tra le mura amiche del Vallauri l’11 settembre contro Eppan. Il derby d’andata con Rubiera è in programma per il 20 novembre (al PalaBursi di Rubiera), mentre il ritorno si giocherà a Carpi il 2 aprile 2022. La stagione regolare si chiuderà il 7 maggio 2022, quando arriverà a Carpi l’Albatro Siracusa.

Natale, una festa che unisce il mondo – Parte 5
Alcuni sacerdoti in servizio nella Chiesa di Carpi raccontano il Natale nei loro Paesi di origine, con uno sguardo all’attualità. Don Oleksandr Sapunko parla dell'Ucraina
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 27 Dicembre, 2025
Alcuni sacerdoti in servizio nella Chiesa di Carpi raccontano il Natale nei loro Paesi di origine, con uno sguardo all’attualità. Don Oleksandr Sapunk...
“Incoronati”, per cantare in grande
Questa sera alle 21 presso la Pieve San Michele Arcangelo di Nonantola la seconda edizione del concerto
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 27 Dicembre, 2025
Questa sera alle 21 presso la Pieve San Michele Arcangelo di Nonantola la seconda edizione del concerto