Pubblicato il

Volley, tre punti per la Mondial Serie D

Le biancoblù hanno battuto per 3-0 le reggiane di MB Tecnology.

Volley, tre punti per la Mondial Serie D

 

Nella sesta giornata del campionato di Serie D, le ragazze della Mondial infilano la seconda vittoria consecutiva battendo per 3-0 le reggiane di MB Tecnology. Un risultato che però nasconde una gara comunque combattuta, come testimoniano i parziali, con la Mondial che ha sempre superato le avversarie di pochi punti.

Alla fine però le ragazze di Furgeri, all’esordio con la squadra di Serie D, hanno avuto quel guizzo in più che ha permesso di chiudere i set a proprio favore.

Grazie a questi 3 punti le biancoblù si insediano a metà classica, al momento staccate di soli 3 punti dalla vetta. Mvp della partita la centrale Gjozi, che ha portato a casa 14 punti, seguita da Benatti (13), Vaccari (12) e Bianculli (7).

Una bella vittoria di squadra che proietta le ragazze alla prossima gara, la difficile trasferta di Modena di giovedì 25 novembre contro Softech Maritain.

Tabellino

MONDIAL – MB TECNOLOGY 3-0 (26-24; 25-22; 25-23)

Mondial: Benatti 13, Bianculli 7, Emergenti, Gjozi 14, Lusvardi 2, Magnanini,  Marchi 4, Monari,  Ruspaggiari 1, Vaccari 12,Guaitoli lib, Besutti lib2. All. Furgeri e Ianniciello.

MB Tecnology: Casoli, Coeli, Conti, Costi Ferretti F, Ferretti G, Germani, Goi, Maffei, Mangia, Reverberi, Croci lib, Montresor lib2. All. Ghezzi e Gianotti.

Mondial: ace 10, bs 10, m 4.

MB Tecnology: ace 3, bs 7, m 2.

Durata set 25′, 26′, 26′.

Arbitro: Zinouni.

Condividi sui Social