Pubblicato il

Il Borgogioioso, Ipercoop rinnovata e Villaggio di Natale

Dall’1 al 31 dicembre, il Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi ospiterà in galleria il Villaggio di Natale, uno spazio ricco di attrazioni per i bambini. Il 7 dicembre si inaugurerà l’Ipercoop rinnovata: alle 16.30, esibizione del Coro Ushac

Il Borgogioioso, Ipercoop rinnovata e Villaggio di Natale

 

Aspettando il Natale, il Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi ha acceso le luci delle luminarie e del grande albero e dall’1 al 31 dicembre ospiterà in galleria il Villaggio di Natale: uno spazio ricco di attrazioni per i bambini e per chi vuole tornare bambino immergendosi nella magica atmosfera natalizia.

Molte sono le iniziative che conducono verso Natale. Il primo appuntamento solidale sarà sabato 27 novembre con la colletta alimentare: fuori dall’ipermercato persone delle associazioni di volontariato ritireranno i generi alimentari destinati ai nuclei bisognosi della città di Carpi.

Mentre in occasione della Giornata internazionale della disabilità, martedì 7 dicembre, verrà inaugurata la nuova Ipercoop con l’esibizione alle 16.30 del coro di Ushac con un repertorio di canzoni natalizie e l’entrata in servizio di due carrelli Caroline’s Cart che permettono a chi entra in negozio di fare compere senza utilizzare ulteriori carrelli o carrozzine.

La festa dell’Ipercoop de Il Borgogioioso si chiuderà alle 18.30 con l’evento Le Maleducande, storie di ragazze scomode e controcorrente tratte dal libro Morgana di Chiara Tagliaferri e Michela Murgia, organizzato da Librerie.coop e Vivere Donna Onlus. Gli eventi del 7 dicembre sono organizzati in collaborazione con il centro antiviolenza Vivere Donna Onlus, la Fondazione Progetto per la Vita, l’Associazione Famiglie LGS Italia e ovviamente il Centro Commerciale Il Borgogioioso. L’iniziativa gode del patrocinio della Città di Carpi.

Infine, preludio degli auguri di fine anno, l’11 e il 12 dicembre, sia al mattino che nel pomeriggio, Babbo Natale sarà in galleria per distribuire il calendario 2022 degli auguri de Il Borgogioioso realizzato con le foto premiate del contest fotografico #auguridalborgo

 

Auguri del Direttore de Il Borgogioioso, Raffaele Cantini

“La direzione del Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi, a nome anche dei negozi della galleria, esprime a tutti i clienti e alla città intera i migliori auguri di Buon Natale e per un sereno anno nuovo”.

 

 

Condividi sui Social