Pubblicato il

Limidi. Un albero dai nuovi frutti

La rappresentanza legale della parrocchia passa a don Mauro Pancera. Per la scuola materna “O. Cavazzuti” è operativo un consiglio di amministrazione.

Servizio a cura della parrocchia di San Pietro in Vincoli di Limidi

 

Limidi. Un albero dai nuovi frutti

 

Per la parrocchia di Limidi, questo è stato un periodo di cambiamenti. In seguito al suo trasferimento a San Giuseppe Artigiano, don Carlo Bellini ha lasciato la rappresentanza legale della parrocchia che ha ricoperto dal febbraio 2020. Ringraziamo don Carlo che in questo periodo ha speso molto tempo, energie e competenze in modo speciale per la gestione della scuola dell’infanzia parrocchiale Oriello Cavazzuti.

Ora la rappresentanza legale della parrocchia è passata a don Mauro Pancera, nuovo parroco di San Bernardino Realino e moderatore della zona pastorale, in attesa della conclusione della richiesta di cittadinanza di don Xavier Kannattu.

In seguito a questo cambiamento, la gestione dell’asilo è stata affidata ad un consiglio di amministrazione formato da cinque persone della parrocchia, due consulenti e una rappresentante delle suore. La nuova amministrazione ha già iniziato il suo lavoro per continuare ad assicurare la qualità di servizio, il clima e le relazioni che coinvolgono la vita dell’asilo.

Continua a leggere oppure abbonati qui.

Condividi sui Social