Il
Attualità, Carpi, Territorio
Pubblicato il Agosto 3, 2022

Il 6 agosto messa in memoria di Guido Leporati

La celebrazione si terrà in San Nicolò alle ore 18.30.

 

Sabato 6 agosto alle ore 18.30 verrà celebrata in San Nicolò una messa in ricordo di Guido Leporati, a poco più di due anni dalla scomparsa dello storico presidente del CSI Carpi.

Apprezzato per l’instancabile servizio svolto come presidente del CSI Carpi e non solo, il 30 luglio 2020 Guido lasciava la famiglia, gli amici e le numerose persone che lo hanno conosciuto. Il suo impegno e la sua competenza lo hanno portato ad essere uno stimato dirigente non solo sul territorio di Carpi, ma anche in ambito nazionale, lasciando un esempio sempre vivo nella mente di chi oggi guida il Comitato del CSI Carpi.

Tra tornei, gare ed esibizioni, torna la Carpiestate sport
Da mercoledì 20 maggio, l’arena del parco delle Rimembranze ospita oltre un mese di eventi sportivi con protagoniste le società carpigiane
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 14 Maggio, 2026
Da mercoledì 20 maggio, l’arena del parco delle Rimembranze ospita oltre un mese di eventi sportivi con protagoniste le società carpigiane