Attività
Attualità, Carpi, Chiesa
Pubblicato il Settembre 17, 2022

Attività della comunità ucraina greco-cattolica a Carpi

Presso la parrocchia di San Bernardino Realino a Carpi, la comunità ucraina cattolica di tradizione bizantina si riunisce ogni domenica alle 10.15 per celebrare la Divina Liturgia. Ogni sabato si tiene il catechismo dei bambini. Sono invitati a partecipare gli ucraini residenti a Carpi

 

La comunità ucraina cattolica di tradizione bizantina invita gli ucraini residenti a Carpi e nel territorio a partecipare alla liturgia e alle attività presso la chiesa di San Bernardino Realino a Carpi (Via G. Alghisi, 15).

Ogni domenica, alle ore 10.15, si celebra la Divina Liturgia. Per informazioni: don Oleksandr Sapunko cell. 329 1613356.

Ogni sabato si svolge il catechismo dei bambini. Per informazioni: Mariana cell. 327 4044914.

 

Dirigenti scolastici, tessitori di pace
Dialogo aperto tra dirigenti scolastici e il vescovo Erio sulla multiculturalità e sul dialogo tra le religioni
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 22 Marzo, 2026
Dialogo aperto tra dirigenti scolastici e il vescovo Erio sulla multiculturalità e sul dialogo tra le religioni
Schermi & Schermi del 21 marzo 2026
“Schermi&Schermi”: una guida su cosa vedere al cinema e in tv.
di Daniele 
Pubblicato il 22 Marzo, 2026
“Schermi&Schermi”: una guida su cosa vedere al cinema e in tv.