Pubblicato il

Sonitus specialisti nella comunicazione mulltimediale

Interventi in vari ambiti privati e pubblici dai luoghi di culto ai musei, dalle biblioteche alle sale congressi

Sonitus specialisti nella comunicazione mulltimediale

 

Si chiama Small Streamer il sistema esclusivo di streaming portatile che permette la registrazione e la trasmissione streaming di audio e video in qualunque posto. Sarà possibile in pochi passi trasmettere sui principali canali di streaming e sui principali Social Network come YouTube, Facebook e su tutti Server Custom rtsp rtmp. Il Sonitus Small Streamer è stato concesso all’Ufficio Comunicazioni della Diocesi di Carpi per un periodo di sperimentazione, frutto di una partnership che speriamo possa consolidarsi con l’installazione del sistema di telecamere fisse all’interno della Cattedrale, secondo un progetto già depositato ed in attesa di approvazione.

Il sistema è dotato di una connessione ad internet multipla e la possibilità di collegarsi con l’hotspot personale del proprio telefono. Inoltre il sistema è comandabile dal proprio cellulare con l’applicazione scaricabile gratuitamente dagli store online (disponibile per sia per IOS che per Android). Grazie al Sonitus Small Streamer sarà possibile trasmettere facilmente video streaming di alta qualità, essendo dotato di una telecamera FULL HD PTZ in grado di muoversi di 360 gradi e di uno zoom ottico in grado di arrivare fino a 30x.

Come opera Sonitus

I settori di attività in cui opera Sonitus sono i seguenti: progettazione, installazione e assistenza di impianti audio e video (impianti per sale congressi, teatri, musei, biblioteche, luoghi di culto, sistemi di videoconferenza, di votazione, traduzione simultanea, amplificazione grandi spazi, sistemi di controllo per la gestione delle strutture, videosorveglianza, digital signage, reti cablate e wifi, illuminazione teatrale ed architetturale, ecc), il tutto sia sottoforma di noleggio che di installazione fissa. Inoltre cura la progettazione, l’integrazione e la eventuale realizzazione degli elementi di arredo, di finitura e/o correzione acustica di ambienti interni.

Info: Sonitus – Sede Centrale Via Crocco, 18/B 12040 Govone (CN). Tel. 0173/621861 – e mail: [email protected]

Condividi sui Social