Carpi,
Sport
Pubblicato il Dicembre 22, 2022

Carpi, per Bagatti il ko col Corticella è fatale

Nel pomeriggio il tecnico è stato sollevato dall'incarico.

Massimo Bagatti e il patron Claudio Lazzaretti alla presentazione della rosa biancorossa 2022/23.

 

All’indomani del ko interno contro il Corticella è arrivato l’esonero per Massimo Bagatti. L’ormai ex allenatore del Carpi paga il protrarsi del periodo negativo dei biancorossi, reduci da tre sconfitte nelle ultime tre gare. Punti persi che hanno allontanato notevolmente il Carpi dal primo posto, con la Giana Erminio capolista, battuta lo scorso ottobre al Cabassi, che dista ormai 14 punti.

Nelle prossime ore si conoscerà il destino della panchina biancorossa, con Matteo Contini, ex mister proprio della Giana nonché ex calciatore in A con le maglie di Parma, Napoli e Siena, che pare essere il favorito per prendere il posto di Bagatti.

Il Vescovo in visita alla mostra dei presepi
Lo scorso 10 gennaio, monsignor Erio Castellucci ha visitato la mostra dei presepi alla Sala Trionfini a Mirandola incontrando i promotori della rassegna e gli autori delle opere esposte.
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 12 Gennaio, 2026
Lo scorso 10 gennaio, monsignor Erio Castellucci ha visitato la mostra dei presepi alla Sala Trionfini a Mirandola incontrando i promotori della rasse...
La Shell Eco-marathon come esperienza educativa all’Istituto “Leonardo da Vinci”
Una serata di dialogo e testimonianze ha offerto l’occasione per mettere in luce il valore umano ed educativo del progetto Shell Eco-marathon che da quasi vent’anni coinvolge studenti e docenti dell’Istituto Tecnico “Leonardo da Vinci” di Carpi.
di Daniele 
Pubblicato il 10 Gennaio, 2026
Una serata di dialogo e testimonianze ha offerto l’occasione per mettere in luce il valore umano ed educativo del progetto Shell Eco-marathon che da q...