Cordoglio
Attualità
Pubblicato il Agosto 29, 2023

Cordoglio e preghiera per la morte di Maria Catellani vedova Bigarelli

La Chiesa di Carpi esprime le più sentite condoglianze ai fratelli Bigarelli, don Alberto, Marco, Guido, Paolo, don Luca, Stefano e Antonella per la morte dell’amatissima mamma Maria Catellani vedova Bigarelli

 

 

La Chiesa di Carpi esprime le più sentite condoglianze ai fratelli Bigarelli, don Alberto, Marco, Guido, Paolo, don Luca, Stefano e Antonella per la morte dell’amatissima mamma Maria Catellani vedova Bigarelli, che il Signore ha chiamato a sé oggi, martedì 29 agosto, all’età di 99 anni.

La Diocesi prega per i figli, i nipoti e i famigliari tutti, affinché il Signore doni loro forza e consolazione, e per la signora Maria, perché riceva il premio eterno per il bene compiuto nella sua lunga vita.

Oggi, martedì 29 agosto, alle 20.30, nella chiesa di San Giuseppe Artigiano a Carpi, si reciterà il Santo Rosario in suffragio della signora Maria.

Le esequie saranno celebrate domani, mercoledì 30 agosto, alle 15, sempre in San Giuseppe Artigiano.

 

Il direttore Luigi Lamma, la redazione e l’amministrazione di Notizie, Virginia, Maria Silvia, Paola, Monia e Daniele si stringono nella preghiera a don Alberto, Marco, Guido, Paolo, don Luca, Stefano e Antonella e ai famigliari tutti per la scomparsa della cara mamma e nonna

Maria Catellani vedova Bigarelli

 

Residenza Stella, la cura che crea valore
La bellezza non ha età: quando l’assistenza diventa un gesto d’amore verso la persona
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 17 Luglio, 2026
La bellezza non ha età: quando l’assistenza diventa un gesto d’amore verso la persona
Sagra di Limidi, festa è… impegno di pace
Torna la Sagra di San Pietro in Vincoli ad animare il paese con un intenso programma religioso e ricreativo
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 16 Luglio, 2026
Torna la Sagra di San Pietro in Vincoli ad animare il paese con un intenso programma religioso e ricreativo
Tariffe dei rifiuti: i sindaci Righi e Mezzetti promuovono un tavolo provinciale con istituzioni, imprese e sindacati
“Le famiglie e le imprese chiedono risposte, non polemiche. Serve un confronto serio per migliorare il sistema e avanzare proposte di cambiamento"
di Silvia 
Pubblicato il 16 Luglio, 2026
“Le famiglie e le imprese chiedono risposte, non polemiche. Serve un confronto serio per migliorare il sistema e avanzare proposte di cambiamento"
San Giuseppe Artigiano, senza gravi conseguenze l’incendio nei locali parrocchiali
E’ stato un incendio di origine elettrica quello scoppiato in una delle sedi scout presso la parrocchia di San Giuseppe Artigiano a Carpi nella serata di mercoledì 15 luglio. Il tutto è rimasto circoscritto al locale interessato senza alcuna conseguenza per le persone
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 16 Luglio, 2026
E’ stato un incendio di origine elettrica quello scoppiato in una delle sedi scout presso la parrocchia di San Giuseppe Artigiano a Carpi nella serata...