Costruire
Chiesa
Pubblicato il Gennaio 19, 2024

Costruire il futuro

Francesca Dalla Porta, pediatra carpigiana di Medici con l’Africa Cuamm, racconta la sua esperienza all’ospedale di Tosamaganga

La pediatra Francesca Dalla Porta, partita con Medici con l’Africa Cuamm a metà di novembre per l’Ospedale di Tosamaganga in Tanzania, racconta come sta vivendo la sua seconda esperienza di servizio nel reparto pediatrico dell’ospedale insieme allo staff dei medici e alle mamme dei piccoli pazienti.

Il tempo nell’ospedale di Tosamaganga scorre talmente veloce che lo spazio di alcuni mesi sembra essere lungo anni. Sono passati pochi mesi da fine febbraio, quando sono rientrata in Italia al termine della mia esperienza di sei mesi come JPO con Medici con l’Africa Cuamm, eppure al mio ritorno a metà novembre, a quindici giorni dalla specializzazione come Pediatra, già tante cose erano cambiate.

Continua a leggere oppure abbonati qui.

SANFELICE 1893 Banca Popolare. Con il bilancio di Sostenibilità 2025 meno carta, meno emissioni, più valore per il territorio
Zannini: "Con questa nuova edizione confermiamo la volontà di rendere sempre più misurabile e trasparente il valore che ogni giorno generiamo"
di Luigi 
Pubblicato il 5 Agosto, 2026
Zannini: "Con questa nuova edizione confermiamo la volontà di rendere sempre più misurabile e trasparente il valore che ogni giorno generiamo"
Togliamo il dolore
Etica della vita, una rubrica a cura di Gabriele Semprebon
di Notizie Carpi 
Pubblicato il 4 Agosto, 2026
Etica della vita, una rubrica a cura di Gabriele Semprebon