Tennis,
Carpi, Sport
Pubblicato il Gennaio 29, 2024

Tennis, over 40 femminile: le Ladies del Club Giardino battono il C.T. Cacciari di Imola

La squadra del Club carpigiano inaugura l'anno con una vittoria per 2-1

 

 

Non poteva esserci modo migliore per iniziare il 2024: la squadra delle Ladies del Club Giardino di Carpi – composta dal Capitano Antonella Righi, insieme a Sandra CoglianoSerena LodiAlessandra Gasparini Stefania Camurri – ha trionfato nella prima giornata della fase a gironi della Coppa Migliori Ladies over 40battendo il C.T. Cacciari di Imola per 2 set a 1.

 

Sandra Cogliano, del Club Giardino, ha perso 6-2, 6-0 da Elena Piccolomini, veterana del tennis bolognese, ma la risposta è prontamente arrivata con Serena Lodi, new entry del Club, che ha vinto 6-1, 6-4 contro Silvia Pioli.

Ad aggiudicarsi il punto decisivo e il match, il doppio Serena Lodi/Antonella Righi, battendo Francesca Rubinato ed Emma Bellei per 6-1, 6-2.

La Shell Eco-marathon come esperienza educativa all’Istituto “Leonardo da Vinci”
Una serata di dialogo e testimonianze ha offerto l’occasione per mettere in luce il valore umano ed educativo del progetto Shell Eco-marathon che da quasi vent’anni coinvolge studenti e docenti dell’Istituto Tecnico “Leonardo da Vinci” di Carpi.
di Daniele 
Pubblicato il 10 Gennaio, 2026
Una serata di dialogo e testimonianze ha offerto l’occasione per mettere in luce il valore umano ed educativo del progetto Shell Eco-marathon che da q...
Il “Premio Odoardo Focherini per la libertà di stampa” raddoppia e premia anche i giornalisti “precari” dell’Emilia-Romagna
La sezione è dedicata ai giornalisti in condizioni lavorative precarie, con un sostegno di 1.500 euro al primo classificato e 1.000 al secondo
di Silvia 
Pubblicato il 9 Gennaio, 2026
La sezione è dedicata ai giornalisti in condizioni lavorative precarie, con un sostegno di 1.500 euro al primo classificato e 1.000 al secondo