“RecuperiAmoda”:
Attualità, Carpi, Territorio
Pubblicato il Maggio 23, 2024

“RecuperiAmoda”: sinergia tra Recuperandia, Lapam e Vallauri

Sfilata abato 25 maggio alle 18 nel cortile d’onore di Palazzo Pio

RecuperiAmoda

 

Appuntamento sabato 25 maggio alle 18 nel cortile d’onore di Palazzo Pio con la sfilata “RecuperiAmoda”,  organizzata da Istituto Vallauri, Recuperandia e Lapam. Dopo il successo dell’anno scorso, viene riproposto l’evento che mescola creatività, passione, talento e originalità nel sapere trasformate il passato in futuro. L’“usato” viene trasformato in qualcosa di nuovo, con un importante obiettivo: promuovere il concetto di riciclo e sostenibilità nel settore dell’abbigliamento, ridurre lo spreco e preservare l’ambiente, grazie alle creazioni preparate da alcune alunne partecipanti al progetto

SANFELICE 1893 Banca Popolare. Con il bilancio di Sostenibilità 2025 meno carta, meno emissioni, più valore per il territorio
Zannini: "Con questa nuova edizione confermiamo la volontà di rendere sempre più misurabile e trasparente il valore che ogni giorno generiamo"
di Luigi 
Pubblicato il 5 Agosto, 2026
Zannini: "Con questa nuova edizione confermiamo la volontà di rendere sempre più misurabile e trasparente il valore che ogni giorno generiamo"
Togliamo il dolore
Etica della vita, una rubrica a cura di Gabriele Semprebon
di Notizie Carpi 
Pubblicato il 4 Agosto, 2026
Etica della vita, una rubrica a cura di Gabriele Semprebon