Foto
Attualità, Carpi, Eventi, Territorio
Pubblicato il Marzo 17, 2025

Foto di famiglia al Borgogioioso

Iniziativa in data 23 marzo dalle 16:30 alle 19:30 al Centro Commerciale di Carpi

 

 

 

Una foto può racchiudere un ricordo prezioso, ma domenica 23 marzo al Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi può valere anche una gift card da 25 euro! Dalle 16:30 alle 19:30, presso la nuova piazzetta, di fronte al punto vendita Scarpe & Scarpe, le famiglie avranno l’opportunità di mettersi in posa per un servizio fotografico professionale gratuito a cura di Marcello Testoni del Fotostudio Immagini di Concordia.

L’iniziativa è aperta a tutte le famiglie, inclusi nonni, zii, cugini e persino gli amici a quattro zampe. È sufficiente avere un legame di parentela o condividere la stessa abitazione per partecipare e portarsi a casa uno scatto indimenticabile. Ma c’è di più: le prime dodici famiglie che si faranno fotografare riceveranno in omaggio una gift card da 25 euro da utilizzare nei negozi della galleria.

Chi non avrà subito un premio può aggiudicarsi una più preziosa gift card da 100 euro perché fra tutte le foto scattate, comprese quelle delle successive tre sessioni fotografiche, saranno scelte le immagini del calendario 2026. Quest’anno, infatti, Il Borgogioioso ha deciso di raccogliere gli scatti per il calendario dell’anno prossimo in quattro diverse occasioni a partire da questo primo appuntamento con la “foto di famiglia”. Un evento unico per immortalare la bellezza dei legami familiari e, perché no, concedersi un po’ di shopping! Non perdete l’occasione di partecipare.

Il tema della famiglia rientra nella campagna di advertising del 2025 che ha creato una famiglia ideale, la Famiglia Dal Borgo, composta da mamma Laura, papà Marco, i figli Luca e Sofia, il nonno Giovanni e il cane Rex. Le immagini, caratterizzate da un linguaggio fresco e immediato che richiama la Pop Art e il fumetto Manga molto apprezzato dai giovani, sono state realizzate appositamente da Emanuele Simoncini di Nuova Vision.

“Il centro commerciale Il Borgogioioso”, sottolinea il direttore del Centro, Raffaele Cantini, “ha scelto di affidare l’immagine del 2025 a una famiglia ideale e coglie ogni occasione per mettere le famiglie reali davvero in primo piano coinvolgendole nelle diverse iniziative.”

Rubrica di spiritualità dei Fratelli di San Francesco /6
"Passando per la porta stretta". Nella Quaresima dell’anno francescano le riflessioni dei Fratelli di San Francesco sugli episodi della vita del Santo
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 26 Marzo, 2026
"Passando per la porta stretta". Nella Quaresima dell’anno francescano le riflessioni dei Fratelli di San Francesco sugli episodi della vita del Santo...
8Xmille: al via la campagna informativa 2026
Monzio Compagnoni (Cei), "prima il racconto della presenza della Chiesa, poi l'invito alla firma"
di Luigi 
Pubblicato il 26 Marzo, 2026
Monzio Compagnoni (Cei), "prima il racconto della presenza della Chiesa, poi l'invito alla firma"
Residenza Stella, “Ogni età merita il suo posto nel mondo”
Alla Residenza Stella di Carpi, gestita da SCAI, la fragilità diventa un’opportunità per vivere con dignità
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 25 Marzo, 2026
Alla Residenza Stella di Carpi, gestita da SCAI, la fragilità diventa un’opportunità per vivere con dignità