Agesci, camminata e veglia di preghiera per la pace
Domenica 28 settembre, l’Agesci delle Zone di Modena, Modena Pedemontana e Carpi organizza un evento speciale dal titolo “Teniamo per mano la Pace!”. Una camminata a Modena con ritrovo alle ore 17 in tre diversi luoghi della città, seguita da una veglia di preghiera presso la parrocchia dei Santi Faustino e Giovita, a cui sarà presente il vescovo Erio Castellucci
“Operiamo per la pace, che è rispetto della vita e della dignità di ogni persona; fiducia nel bene che abita in ciascuno; volontà di vedere l’altro come fratello; impegno per la giustizia” (Patto Associativo Agesci).
Domenica 28 settembre, l’Agesci delle Zone di Modena, Modena Pedemontana e Carpi organizza un evento speciale dal titolo “Teniamo per mano la Pace!”. Si tratta di una camminata cittadina a Modena seguita da una veglia di preghiera, aperta a tutti coloro che desiderano condividere un momento di raccoglimento, riflessione e unità.
Alle 17, ritrovo di Zona per tutte le Comunità Capi e la branca R/S (Rover e Scolte). Zona Modena, parcheggio del Pala Anderlini. Zona Modena Pedemontana, Parco Amendola. Zona Carpi, parcheggio del Parco Città di Londrina. A seguire, camminata.
Alle 18.30, presso la parrocchia dei Santi Faustino e Giovita, si terrà la veglia di preghiera aperta a tutti. Sarà presente il vescovo Erio Castellucci.
L’iniziativa è promossa dall’Agesci delle tre Zone con il sostegno delle Diocesi di Modena e di Carpi.