Pubblicato il

Ausl Modena, Daniela Spettoli direttrice dei Consultori familiari

Presente da 21 anni in Azienda Usl, da quattro anni la dottoressa Spettoli, ginecologa, era responsabile dei Consultori del Distretto di Modena. Nel nuovo incarico prende il posto di Stefania Travagli che è andata in pensione

Ausl Modena, Daniela Spettoli direttrice dei Consultori familiari

Daniela Spettoli

 

La dottoressa Daniela Spettoli è la nuova Direttrice della Struttura complessa Consultori familiari dell’Azienda Usl di Modena e prende il posto della dottoressa Stefania Travagli che è andata in pensione.

Dal 2018 ad oggi Spettoli ha ricoperto il ruolo di responsabile dei Consultori del Distretto sanitario di Modena e referente per gli Spazi giovani di tutta la provincia e ora sarà responsabile di tutta la rete dei consultori familiari presenti, con diverse sedi, in ognuno dei 7 Distretti sanitari del territorio.

Medico ginecologo, Spettoli lavora nei consultori dell’Azienda USL di Modena da 21 anni, collabora con il Centro di documentazione regionale SaPeRiDoc sulla salute perinatale e riproduttiva ed è membro della Commissione nascita dell’Emilia-Romagna, la commissione consultiva tecnico scientifica sul percorso nascita.

 

Condividi sui Social