Pubblicato il

Donazione di MusicAnimA ad Anffas e a Sopra le righe

Concordia sulla Secchia: l’Associazione MusicAnimA ha consegnato ufficialmente, lo scorso 9 novembre, una donazione ad Anffas Mirandola e una a Sopra le righe dentro l’autismo - Carpi. Tre realtà aggregative unite dalla solidarietà

Donazione di MusicAnimA ad Anffas e a Sopra le righe

MusicAnimA e Anffas

 

Una serata di solidarietà e di condivisione fra persone accomunate dal servizio nel volontariato e dall’impegno a favore dei più fragili, ma anche e prima di tutto fra mamme e papà: mercoledì 9 novembre, a Concordia sulla Secchia, l’Associazione MusicAnimA ha consegnato ufficialmente due donazioni, per un importo complessivo di 3mila euro, equamente ripartite, ad Anffas Mirandola e a Sopra le righe dentro l’autismo – Carpi. La prima è il Gruppo dell’Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale operativo a Mirandola e nei Comuni Modenesi Area Nord, la seconda è l’Associazione attiva a Carpi quale punto d’incontro e sostegno alle famiglie di bambini e ragazzi affetti da autismo.

Alla “cerimonia”, in un clima appunto familiare, hanno partecipato i referenti e i rappresentanti delle tre realtà associative coinvolte.

Per MusicAnimA, i cui membri si impegnano in varie attività – sono conosciuti, fra l’altro, per la preparazione di un’ottima paella in diverse occasioni ricreative locali – la donazione assume un ulteriore valore: è costituita, infatti, da una parte dei proventi raccolti in due serate di festa, il 13 e il 14 luglio scorsi, “nel ricordo di un amico” venuto a mancare, caro all’associazione.

V. P.

 

Donazione di MusicAnimA ad Anffas e a Sopra le righe

MusicAnima e Sopra le righe dentro l’autismo – Carpi

 

Condividi sui Social