Club
Attualità, Carpi, Sport
Pubblicato il Luglio 22, 2024

Club Giardino: tennis, primo posto per Matteo Barbolini al rodeo di 4^ categoria

Tennis: Matteo Barbolini si aggiudica il primo posto al rodeo di 4^ categoria che si è tenuto al Club Giardino di Carpi. Un derby tutto interno con Marco Lugli: i due tennisti del club carpigiano alla testa dei 58 partecipanti

Da sinistra Matteo Barbolini, Daniele Arletti (presidente Club Giardino), Marco Lugli

 

Tennis: Matteo Barbolini si aggiudica il primo posto al rodeo di 4^ categoria che si è tenuto al Club Giardino di Carpi.

Un finale con un derby tutto casalingo, quello tra Marco Lugli e Matteo Barbolini, entrambi atleti del Club Giardino, che si sono contesi la finale del rodeo di 4^ categoria disputatosi per tre giornate sui campi del club carpigiano.

A prevalere sullo sfidante, e a classificarsi primo tra i 58 tennisti partecipanti, è stato Matteo Barbolini, che si è imposto su Lugli per 5/3, 4/2.

 

La sagra di San Bernardino Realino
Tre serate, dal 3 al 5 luglio, per ritrovarsi, riconoscersi, ricominciare insieme.
di Daniele 
Pubblicato il 5 Luglio, 2026
Tre serate, dal 3 al 5 luglio, per ritrovarsi, riconoscersi, ricominciare insieme.
Conto alla rovescia per i nuovi assessori
Il rebus della Giunta: il sindaco Righi cerca la sintesi tra competenze e dinamiche di partito
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 4 Luglio, 2026
Il rebus della Giunta: il sindaco Righi cerca la sintesi tra competenze e dinamiche di partito