Pubblicato il

Moda makers, da evento a fiera internazionale

La 12ª edizione di Moda Makers torna in presenza e si trasferisce a ModenaFiere.

Moda makers, da evento a fiera internazionale

 

La moda italiana torna in presenza: dopo tre edizioni esclusivamente in modalità digitale, Moda Makers, la manifestazione italiana della moda programmata, torna fisicamente ad accogliere i visitatori dal 9 all’11 novembre, presso la nuova sede di ModenaFiere. Dunque, sono varie le novità di questa edizione: il ritorno in presenza e, soprattutto, la nuova location presso ModenaFiere.

“Ricominciare in presenza è già una sfida vinta e per nulla scontata – afferma Stefania Gasparini, vice sindaco di Carpi e assessore all’Economia -. Non ci siamo mai fermati, neanche durante la pandemia: siamo infatti stati la prima manifestazione italiana di moda a trasferirci su una piattaforma digitale (con le tre edizioni di Moda Makers Digital).

Certo le restrizioni e le limitazioni restano, per questo abbiamo deciso di mantenere anche quest’anno il doppio canale: fiera in presenza e anche sul digitale (che continuerà ad essere gestito dal consorzio Expò Modena), per non fare perdere alcuna occasione né alle imprese né agli stessi buyers”. A settembre scorso è stato firmato il protocollo d’intesa dai promotori di Carpi Fashion System e dalla Camera di Commercio di Modena, a cui è stato ceduto il marchio Moda Makers… continua a leggere.

Condividi sui Social