Pubblicato il

Carpi. Al Borgogioioso nuovi servizi per i clienti

Uno sportello dedicato sarà disponibile ogni sabato e domenica dalle 16 alle 20 fino al 9 ottobre

Carpi. Al Borgogioioso nuovi servizi per i clienti

 

Quattro nuovi servizi per i clienti così nasce l’operazione “Il Borgogioioso per te”. Dal 9 luglio al 9 ottobre ogni sabato e domenica pomeriggio, dalle 16 alle 20, saranno attivati all’interno del Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi servizi di pubblica utilità: sarà possibile richiedere lo SPID per l’identità digitale, avvalersi di un centro CAF per consulenze su pratiche familiari (come l’ISEE) e fiscali, prenotare incontri di formazione e orientamento al lavoro e accedere a un servizio “Zero Waste” per il ritiro di smartphone o tablet ricevendo in cambio buoni spesa da utilizzare nei negozi del Borgogioioso.

Presso il corner multiservizio sarà presente personale qualificato proveniente dallo Studio Gondal, Caf-Cgn e Patronato, per i servizi di assistenza fiscale e amministrativa, mentre il programma di incontri di formazione-lavoro sarà coordinato dallo staff di Form App e La Risorsa Umana Job Center Group, uno dei maggiori gruppi italiani specializzati nell’ambito delle Risorse Umane.

Con questa nuova iniziativa Il Centro Commerciale Il Borgogioioso rende disponibili ai clienti attività di servizio afferenti a quattro aree di grande interesse sociale. Un servizio di erogazione dell’identità digitale ormai indispensabile per accedere al registro medico elettronico oltre che per le pratiche e i pagamenti con l’amministrazione pubblica. Un CAF che nei giorni 16 luglio, 7 agosto e 17 settembre darà supporto e assistenza per la compilazione di documenti e per la prenotazione di servizi di previdenza e fiscali (tra cui la denuncia dei redditi, Isee, richiesta assegni familiari, pratiche naspi).

Uno sportello di orientamento alla formazione e al lavoro che illustrerà le opportunità formative, darà assistenza nella redazione del Curriculum Vitae e simulerà colloqui di lavoro il 9 e 23 luglio, il 6 e 20 agosto e il 10 e 24 settembre.

Smaltimento di smartphone e tablet

Infine una iniziativa green importante per l’ambiente di recupero o smaltimento di smartphone e tablet, dispositivi doppiamente preziosi per il recupero di metalli rari e per la possibilità, presso Il Borgogioioso, di convertire il loro valore residuo, fino a un massimo di 1000 euro, in buoni acquisto da utilizzare presso i punti vendita del Centro Commerciale di Carpi.

Con questa nuova iniziativa Il Borgogioioso si propone di ampliare i servizi verso i clienti, cogliendo molte esigenze diffuse, dando un ulteriore valore aggiunto al tempo che i visitatori trascorrono presso il Centro Commerciale di Carpi.

Condividi sui Social