Pubblicato il

Garc SpA ti aspetta a FARETE 2022!

Garc SpA sarà presente il 7 e l'8 settembre a BolognaFiere, all'interno del Padiglione 15 – Stand C28 e D27 con il progetto VISIOON+.

Garc SpA ti aspetta a FARETE 2022!

 

Dopo due edizioni di stop, quest’anno Garc SpA torna finalmente a FARETE, la fiera di Confindustria Emilia, che si terrà il 7 e l’8 settembre 2022 a BolognaFiere. Due giorni di networking dedicati allo sviluppo di relazioni e opportunità di business nazionale ed internazionale per tutte le filiere produttive, che prevedono l’Assemblea Pubblica di Confindustria Emilia in apertura e un ricco programma di workshop, keynotes speeches e interventi tecnici.

Saremo presenti per tutta la durata della fiera all’interno del Padiglione 15 – Stand C28 e D27 con il progetto VISIOON+, la nostra risposta al futuro delle costruzioni e versione di Total Cost of Ownership: una soluzione che ruota intorno al cliente e offre ad entrambe le parti una nuova visione di realizzazione e gestione dell’opera.

Nel corso della fiera presenteremo anche ARCA | UPSKILLING HUMANS, una tecnologia di ultima generazione, sviluppata in partnership tra Garc e il Polo Digitale di Reggio Emilia, che consente a chi si trova anche dall’altra parte del mondo di essere nello stesso luogo dell’operatore con cui sta comunicando tramite occhiali e tablet.

Inoltre, nella mattinata di giovedì 8 settembre, dalle 09:00 alle 10:00 all’interno del Padiglione 14 si terrà il workshop “La virtualizzazione e il Digital Twin per guidare il processo industriale e la gestione dell’edificio. VISIOON+, la nostra versione di Total Cost Of Ownership e una nuova visione del costruire”, organizzato da Garc insieme ad Applied. Nella convention parleremo di Total Cost of Ownership e virtualizzazione dei processi tramite l’integrazione delle nuove tecnologie digitali di mixed reality, BIM e AVR.

Condividi sui Social