Cordoglio per la morte di Déogratias, fratello di don Basile Bitangalo
La Diocesi di Carpi esprime le più sentite condoglianze a don Basile Bitangalo, vicario parrocchiale in San Giuseppe Artigiano a Carpi, per la morte dell'amato fratello Déogratias. Domenica 27 novembre, alle 16, in San Giuseppe, sarà celebrata la Santa Messa di suffragio
Déogratias Bitangalo
La Chiesa di Carpi esprime le più sentite condoglianze a don Basile Bitangalo, vicario parrocchiale in San Giuseppe Artigiano a Carpi, per la morte dell’amato fratello Déogratias, avvenuta dopo una lunga malattia, nella Repubblica Democratica del Congo, Paese da cui proviene il sacerdote.
La Diocesi e la parrocchia di San Giuseppe pregano per don Basile e i famigliari tutti, affinché il Signore doni loro forza e consolazione, e per Déogratias, perché sia accolto nella gioia e nella gloria della vita eterna.
“Ringrazio il Signore – ha scritto in questi giorni don Basile – per tutti i benefici che ci ha concesso nella nostra famiglia per mezzo di questo mio fratello”.
Domenica 27 novembre, alle ore 16, nella parrocchia di San Giuseppe Artigiano, sarà celebrata la Messa in suffragio di Deogratias. Tutti sono invitati ad unirsi nella preghiera.