Pubblicato il

Auguri di Natale da Marietta Di Sario e Unitalsi di Carpi

Incontrare il Natale: gli auguri di Marietta Di Sario e della Sottosezione Unitalsi di Carpi per le prossime festività. “Chiediamo al Signore questa conversione: di guardare con benedizione le nostre mancanze, di vedere trasfigurate le nostre lamentele in una creatività fiduciosa”

Auguri di Natale da Marietta Di Sario e Unitalsi di Carpi

 

Incontrare il Natale

 

Chissà se noi portiamo gioia nella vita delle persone che incontriamo, anche soltanto quando le salutiamo, scriviamo un messaggio, quando ci siamo… Gesù non va mai detto, Gesù va mostrato nella Sua presenza. Se Cristo trova spazio dentro di noi il mondo troverà gioia. Se Cristo non trova spazio dentro di noi non avremo colto l’occasione di comprendere che Lui è il Salvatore del mondo.

L’augurio è che ognuno di noi possa vivere questi giorni del Natale “chiedendo al Signore questa conversione: di guardare con benedizione le nostre mancanze, di vedere trasfigurate le nostre lamentele in una creatività fiduciosa”, di essere “tristezza per portare la gioia”, “luce dove sono le tenebre” e di diventare noi il prolungamento del “Verbo che si fa carne e viene ad abitare in mezzo a noi”.

Con questa conversione del cuore chi avrà incontrato il Natale avrà accolto il Verbo che si è fatto carne.

Tanti Auguri di Buon Natale e un felice Anno Nuovo!

Marietta Di Sario e sottosezione Unitalsi di Carpi

 

 

Condividi sui Social