Il sindaco Righi e la prefetta Triolo hanno consegnato l’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica a Marco Arletti
"Un riconoscimento che premia non solo una ventennale carriera imprenditoriale, ma anche il suo impegno umano, la generosità e le attività di volontariato internazionale"
da sinistra Riccardo Righi e Marco Arletti
“È stato un grande piacere consegnare, insieme alla Prefetta Fabrizia Triolo, l’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana a Marco Arletti, amico stimato, fondatore dell’azienda Chimar insieme al padre Giovanni”. Il sindaco di Carpi, Riccardo Righi, nei giorni scorsi ha consegnato l’importante riconoscimento ad Arletti, 47 anni, Ad del gruppo Chimar: “Un riconoscimento – prosegue il primo cittadino – che premia non solo una ventennale carriera imprenditoriale, ma anche il suo impegno umano, la generosità e le attività di volontariato internazionale. Vedere un altro cittadino carpigiano ricevere questa altissima onorificenza, conferita dal Presidente della Repubblica, è motivo di grande orgoglio, a conferma di come lavoro, dedizione e solidarietà siano valori che rappresentano a pieno la nostra comunità”. “Ammetto di essere ancora un po’ ‘spaesato’, perché proprio non mi aspettavo una tale onorificenza – ha commentato Arletti -. E al tempo stesso mi rendo conto di quanto sia stata bella questa sorpresa, positiva anche gratificante”.




