Pubblicato il

Il Borgogioioso, prosegue l’installazione sui fiori

I grandi fiori continuano al Borgogioioso con un nuovo contest sui social. In palio tanti biglietti omaggio anche per Fico e Movieland. Ecco i vincitori del concorso precedente. Intanto, il Centro Commerciale crea aree di servizio per le famiglie

Il Borgogioioso, prosegue l’installazione sui fiori

 

Dopo i tanti apprezzamenti ricevuti dai clienti, il Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi ha deciso di prorogare per tutto il mese di agosto l’installazione artistica “I Fiori del Borgo” e di lanciare un nuovo contest artistico fotografico con l’hashtag #ifioridelborgo che stavolta mette in palio ingressi omaggio gratuiti per Fico a Bologna e per Movieland a Lazise di Verona, oltre che per due parchi dedicati alla natura e al divertimento, il Parco Giardino Sigurtà e il Parco Acquatico Cavour.

C’è tempo fino al 25 agosto per andare gratis ai parchi divertimento, inviando una foto o un video, realizzati presso i fiori giganti che decorano gli spazi e la galleria del Centro Commerciale, caricandoli a commento del post specifico di Facebook o su Instagram oppure su TikTok utilizzando l’hashtag #ifioridelborgo o taggando @ilborgogioioso. Il regolamento è disponibile sul sito de Il Borgogioioso www.ilborgogioioso.it e sulle pagine social.

Il contest precedente, che si è chiuso il 30 luglio, ha distribuito in totale 135 biglietti omaggio ai seguenti vincitori: Tommasina Graziosi (1°premio FB), Lina Nardone (2°premio FB), Eleonora Miele, Elena Mantovani, Serena Barotti, Lucia Patergnani, Felicia Basilico,  Anna Masucci, (tutti 3° premio FB in ex aequo); Moira Sala (1° premio Instagram), Giada Di Brina (2° premio Instagram), Marina Riccardi (3° premio Instagram), Elisa Antonietta Forcella (4° premio Instagram); Manuela Mori (premio TikTok). Mentre la giuria tecnica ha designato i seguenti vincitori: Marina Riccardi, Tommasina Graziosi, Moira Sala, Eleonora Miele, Anna Masucci, Lucia Petergnani, Elisa Antonietta, Elena Mantovani, Lina Nardone, Felicia Basilico, Giada Di Brina, Serena Barotti.

 

Lavori per il miglioramento della struttura a favore delle famiglie

Approfittando del periodo estivo sono partiti gli investimenti di miglioramento della struttura come attestano i lavori in corso che interessano i servizi igienici collocati vicino a Comet, dove verrà realizzata un’area di servizio per la famiglia, attrezzata con fasciatoio e bagni per genitori e bambini e con tutte le servitù, erogatori di acqua, sapone, luce e aria, che saranno tutti a sfioro e no touch, funzionalità innovative sempre più importanti, dal punto di vista igienico, nelle strutture di forte afflusso di persone come i Centri Commerciali. I cantieri in corso per quanto limitati potranno comportare qualche disagio per i clienti, che potranno comunque usufruire dei bagni sul lato OBI, ma saranno temporanei dal momento che la fine lavori è prevista a fine settembre.

 

 

Condividi sui Social