Pubblicato il

Notizie… d’estate, l’informazione continua

Con il numero di domenica 1° agosto, Notizie settimanale della Diocesi di Carpi ha sospeso le pubblicazioni per la consueta pausa estiva. L’informazione però prosegue quotidianamente attraverso il nuovo sito internet notiziecarpi.it e le pagine social collegate, in particolare Facebook

Notizie… d’estate, l’informazione continua

 

Con il numero di domenica 1° agosto, Notizie settimanale della Diocesi di Carpi ha sospeso le pubblicazioni per la consueta pausa estiva.

Sarà di nuovo nelle case dei lettori e in edicola a partire da martedì 31 agosto.

L’informazione però non va in vacanza e Notizie continuerà ad aggiornare i suoi “followers” quotidianamente attraverso il nuovo sito internet notiziecarpi.it già molto apprezzato, e le pagine social collegate, in particolare Facebook.

E’ grazie al sostegno di tanti abbonati che è possibile ampliare l’offerta informativa di Notizie anche sulla rete.

Si rivolge così, nuovamente, un appello a chi ancora non ha rinnovato l’abbonamento per l’anno in corso. Grazie perché questa fedeltà è un fattore determinante per permettere a Notizie di continuare a svolgere la sua missione.

 

Sito internet di Notizie

www.notiziecarpi.it

 

Newsletter “Prime Notizie”

Si può ricevere gratuitamente sulla propria casella di posta elettronica, iscrivendosi alla Newsletter “Prime Notizie”, compilando il modulo sul sito di Notizie, oppure semplicemente scrivendo a: [email protected]

 

Pagina Facebook Notizie

www.facebook.com/notiziecarpi/

 

Profilo Instagram Notizie

Instagram.com/notizie_carpi/

 

Canale Youtube Notizie Carpi

notiziecarpitv (è sufficiente digitare notizie carpi). Qui è possibile accedere all’archivio di tutti i documenti video.

 

 

Condividi sui Social