Pubblicato il

Festa dell’Assunta nella parrocchia di Mirandola

In preparazione alla solennità di domenica 15 agosto, nella parrocchia di Santa Maria Maggiore a Mirandola, in Duomo e in via Posta, da lunedì 9 a venerdì 13 agosto, alle 21, si reciterà il Rosario con varie intenzioni di preghiera

Festa dell’Assunta nella parrocchia di Mirandola

 

La parrocchia di Santa Maria Maggiore in Mirandola si affida nuovamente alla sua celeste Protettrice, la Madonna Assunta, con alcuni appuntamenti di preghiera in preparazione alla solennità.

Da lunedì 9 a venerdì 13 agosto, nel Duomo intitolato all’Assunzione di Maria e presso il centro pastorale in via Posta, si reciterà il Rosario ogni sera, secondo diverse intenzioni di preghiera che abbracciano la parrocchia e la Chiesa universale.

Questo il programma.

Lunedì 9 agosto, in Duomo: per le famiglie della parrocchia.

Martedì 10 agosto, in via Posta: per le missioni e i missionari vivi e defunti.

Mercoledì 11 agosto, in Duomo: per i bambini, i ragazzi, e i giovani, le associazioni Azione Cattolica e Agesci, per tutti i catechisti, gli educatori e i capi scout.

Giovedì 12 agosto, in via Posta: per i sacerdoti, don Mauro Pancera in partenza per la parrocchia di San Bernardino Realino, per don Arnaud Giegue Tametsop in arrivo a Mirandola, e i seminaristi della Diocesi.

Venerdì 13 agosto, in Duomo: per i malati della parrocchia, i degenti in ospedale e alla casa protetta, per tutte le persone disabili.

Il Rosario si terrà ogni sera alle ore 21.00.

 

Solennità dell’Assunzione di Maria

Sabato 14 agosto

Ore 18.30: Santa Messa vespertina nella vigilia della solennità

 

Domenica 15 agosto

Ore 8.00, in via Posta: Santa Messa

Ore 9.00-10.30-18.30, in Duomo: Sante Messe

 

 

Condividi sui Social