Carpi Fashion System, aziende e sostenibilità
Lunedì 6 settembre, alle 10.30, un appuntamento gratuito all’Auditorium Loria a Carpi per sviluppare innovazione e moda sostenibile nel Distretto. Organizza Carpi Fashion System, il progetto di sostegno alle aziende promosso da associazioni di categoria ed enti locali
Qualificare sempre di più le aziende del Distretto del tessile-abbigliamento di Carpi per consentire loro di innovare dal punto di vista della sostenibilità nella moda: questo l’obiettivo del nuovo incontro gratuito dedicato agli addetti del settore e previsto per lunedì 6 settembre alle ore 10:30 presso l’Auditorium della Biblioteca Loria di Carpi.
Promosso da Carpi Fashion System nell’ambito del progetto Laboratori territoriali per l’innovazione e la sostenibilità del Distretto della moda di Carpi,
Relatori, Caterina Mazzola e Massimo Garuti, che illustreranno rispettivamente la documentazione da predisporre e gli audit dei clienti l’una, e la metodologia del progetto l’altro.
A seguire verranno fissati degli incontri one-to-one con i partecipanti per sperimentare e validare l’efficacia dell’approccio.
Il progetto è realizzato in collaborazione con Fondazione Democenter e il Clust-ER Industrie Culturali e Creative con il contributo della Regione Emilia-Romagna (bando Laboratori territoriali per l’innovazione e la sostenibilità delle imprese).
Carpi Fashion System è il progetto di sostegno alle aziende del Distretto di Carpi promosso da CNA, LAPAM-Confartigianato, Confindustria Emilia, insieme a Camera di Commercio di Modena, Fondazione Democenter-SIPE, ForModena e Comune di Carpi, con il determinante contributo di Fondazione CR Carpi.
Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.carpifashionsystem.it.