Pubblicato il

Francesco Cavazzuti in servizio pastorale a Pavia

Il diacono Francesco Cavazzuti sta vivendo un’esperienza di servizio a Pavia, presso la Casa del Giovane, in preparazione all’ordinazione sacerdotale prevista per il prossimo 19 novembre in Cattedrale a Carpi. L’incontro con il vescovo Erio Castellucci in occasione dell’apertura dell’anno pastorale nella diocesi lombarda

Francesco Cavazzuti in servizio pastorale a Pavia

Da sinistra monsignor Corrado Sanguineti, monsignor Erio Castellucci, Francesco Cavazzuti

 

Venerdì 7 ottobre, il vescovo di Carpi Erio Castellucci è intervenuto all’assemblea di inizio dell’anno pastorale a Pavia su invito del vescovo Corrado Sanguineti.

La trasferta nella diocesi lombarda ha consentito a monsignor Castellucci di incontrare il diacono Francesco Cavazzuti che attualmente risiede a Pavia per un’esperienza di servizio, in preparazione all’ordinazione sacerdotale – prevista per il prossimo 19 novembre, in Cattedrale a Carpi – all’interno della Casa del Giovane. Si tratta di una comunità di sacerdoti, religiosi e consacrati che si occupa di accoglienza per minori italiani e stranieri non accompagnati e persone con dipendenze, diretta da don Dario Crotti.

 

Condividi sui Social