Corpus
Attualità, Chiesa, Eventi
Pubblicato il Novembre 9, 2022

Corpus Domini, Sagra d’Autunno e saluto a don Malavasi

Domenica 13 novembre, si terrà la Sagra d’autunno “In festa con-Passione” nella parrocchia del Corpus Domini a Carpi. Sarà anche l’occasione, nel corso delle Messe festive – ore 8.30, 10 e 11.30 – per salutare il parroco uscente, don Carlo Malavasi, canonico della Cattedrale, dopo 28 anni di servizio.

“La tradizionale sagra del Corpus Domini, che si svolge a giugno ha una sua caratteristica, essere una festa famigliare – afferma don Malavasi-. E’ nato il desiderio di ripetere, in forma ridotta come tempo, questa esperienza di ‘tanta gente che si ritrova a casa’. E’ la parrocchia che si fa casa a chi ne cerca una”.

Questo il programma.

Alle 13, pranzo delle famiglie. Alle 17.30, in chiesa, “Meditazioni in canto sulla pace” a cura Grammers – Gram Gruppo Vocale. Alle 19, cena in allegria.

Animazione giochi per bambini e ragazzi a partire dalle 16.

Prenotazione obbligatoria: codinivivi@gmail.com whattsapp 3662153532

 

Ricostruzione, aggiornamenti da San Possidonio
Aggiornamenti sul procedimento relativo ai lavori post sisma riguardanti la chiesa parrocchiale di San Possidonio
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 15 Maggio, 2026
Aggiornamenti sul procedimento relativo ai lavori post sisma riguardanti la chiesa parrocchiale di San Possidonio