Pubblicato il

Coop. Sociale Eortè, nuova direttrice Valentina Pepe

Passaggio di consegne alla direzione della Cooperativa sociale Eortè, attiva nel territorio carpigiano: Valentina Pepe succede a Roberto Zanoli, a cui va il più sentito ringraziamento del Consiglio direttivo

Coop. Sociale Eortè, nuova direttrice Valentina Pepe

Valentina Pepe

 

Il 3 novembre scorso è avvenuto il passaggio di consegne tra il direttore della Cooperativa sociale Eortè Roberto Zanoli e la nuova direttrice Valentina Pepe.

“Vogliamo comunicare ufficialmente questo passaggio che per noi è un importante momento per fare bilanci e progetti per il futuro nel segno della continuità – scrive in una nota il Consiglio direttivo di Eortè -. Vogliamo ringraziare pubblicamente Roberto per il lavoro svolto e per essere stato l’anima e il volto della nostra cooperativa con le istituzioni e gli interlocutori esterni.

Valentina Pepe saprà sostituirlo in continuità con il passato, la storia e i valori della nostra cooperativa e allo stesso tempo dando un’impronta nuova che ci permetta di sperimentarci anche in altri settori”.

La mission della cooperativa e i suoi legami con il territorio restano gli stessi, sottolinea il Consiglio direttivo, “in particolare intendiamo continuare a portare avanti un progetto per una società autonoma, conviviale ed economa, basata sulla relazione e il dono in stretta connessione con l’associazione Venite alla festa odv che ha portato alla nascita della cooperativa”.

 

Coop. Sociale Eortè, nuova direttrice Valentina Pepe

Roberto Zanoli

 

Condividi sui Social