Prefettura,
Attualità, Mirandola
Pubblicato il Settembre 20, 2023

Prefettura, stemma e gonfalone della città consegnati al Sindaco di Mirandola

Nella mattinata di mercoledì 20 settembre, il Prefetto di Modena, Alessandra Camporota, ha ricevuto in Prefettura Alberto Greco, Sindaco del Comune di Mirandola, al quale ha consegnato il Decreto di concessione di Stemma e Gonfalone della Città di Mirandola

Alberto Greco e Alessandra Camporota

 

Nella mattinata di oggi, mercoledì 20 settembre, il Prefetto di Modena, Alessandra Camporota, ha ricevuto in Prefettura Alberto Greco, Sindaco del Comune di Mirandola, al quale ha consegnato il Decreto del Presidente della Repubblica di concessione di Stemma e Gonfalone della Città di Mirandola, con annesse le relative miniature.

Nel corso della breve cerimonia, il Prefetto ha sottolineato l’importanza degli emblemi araldici quali simboli dell’identità socio-culturale della comunità mirandolese e ha formulato al primo cittadino l’auspicio di un lungo e prospero futuro per il suo Comune.

 

 

La danza va in scena
Rubrica a cura del Comitato CSI Carpi
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 15 Marzo, 2026
Rubrica a cura del Comitato CSI Carpi
Sociale, dialogo e rispetto anche nella diversità
La Consulta per l’integrazione interviene dopo l’articolo di Panorama. Raza (vice presidente): “Questa è la verità”
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 14 Marzo, 2026
La Consulta per l’integrazione interviene dopo l’articolo di Panorama. Raza (vice presidente): “Questa è la verità”