BabyCSI:
Sport
Pubblicato il Dicembre 12, 2024

BabyCSI: Natale e Capodanno a misura di famiglia!

Rubrica a cura del Comitato CSI Carpi

di Samuele Baraldi

Con l’avvicinarsi delle festività, il Centro BabyCSI ha pensato a tutto per garantire momenti speciali per grandi e piccini. Dalle giornate di chiusura scolastica a un Capodanno indimenticabile, ecco tutte le proposte.

Camp d’Inverno: divertimento e serenità

Con le scuole chiuse, BabyCSI offre una soluzione perfetta per le famiglie che lavorano o che vogliono regalare ai propri bambini un’esperienza di gioco e socializzazione durante le festività. Il Camp d’Inverno si svolgerà nei giorni: 23, 24, 27 e 30 dicembre; 2 e 3 gennaio.

Gli orari sono flessibili per adattarsi a ogni esigenza: Part-time: dalle 8 alle 13; Full-time: dalle 8 alle 16; Prolungato: fino alle 18.30, con possibilità di anticipo alle 7.30. La partecipazione al camp è su prenotazione, con pranzo al sacco, e garantisce un ambiente sicuro e stimolante per i più piccoli.

Capodanno con stile

Per chi cerca un modo unico e divertente per concludere l’anno, il Centro BabyCSI vi invita a partecipare al party di Capodanno il 31 dicembre a partire dalle 20.30. La serata prevede un’accoglienza calorosa con aperitivo, pizza e spumante, per trascorrere il tempo in compagnia fino alla mezzanotte. E per rendere il tutto ancora più emozionante, è prevista una lotteria speciale con fantastici premi! L’evento è su prenotazione. Non perdete queste meravigliose opportunità per rendere le festività natalizie ancora più magiche. Il Centro BabyCSI vi aspetta per un Natale e un Capodanno indimenticabili!

Info e prenotazioni: BabyCSI, Via Lombardia 27/1, Carpi T. 351 9962420 – Mail info@babycsi.it.

Leone XIV: alla Fao, “far morire di fame la popolazione è un modo molto economico di fare la guerra”
Messaggio di Papa Leone XIV ai partecipanti alla 44ª Sessione della Conferenza Fao. Il Pontefice stigmatizza il fatto che tante persone soccombono al flagello della fame e "mentre i civili si indeboliscono a causa della povertà, i leader politici prosperano grazie alla corruzione"
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 1 Luglio, 2025
Messaggio di Papa Leone XIV ai partecipanti alla 44ª Sessione della Conferenza Fao. Il Pontefice stigmatizza il fatto che tante persone soccombono al ...