Al
Attualità, Mirandola
Pubblicato il Febbraio 1, 2024

Al servizio della città

La festa del Patrono della Polizia Locale, San Sebastiano. I dati dell’attività svolta nel 2023, un anno di consolidamento e crescita

Lo scorso 20 gennaio, a Mirandola, si è celebrata la festa del Patrono della Polizia Locale, San Sebastiano. La mattinata si è svolta in tre momenti: la Messa in Duomo, presieduta dal cardinale Ernest Simoni; la deposizione di un mazzo di fiori in via Roma, davanti alla ex caserma della Polizia Locale, per ricordare le vittime del rogo del 2019; la conferenza stampa in Sala Consiliare con la consegna delle menzioni di merito agli agenti della Polizia Locale distintisi.

Durante la conferenza stampa è stato presentato il bilancio dell’attività svolta l’anno scorso dalla Polizia Locale di Mirandola guidata dal comandante Gianni Doni. Il 2023 ha rappresentato un anno di grande crescita per il corpo della Pl di Mirandola: potenziato il numero degli agenti, gli equipaggiamenti, le dotazioni ed è stata varata dall’Amministrazione Greco la prima unità cinofila cittadina.

Continua a leggere oppure abbonati qui.

Leone XIV: alla Fao, “far morire di fame la popolazione è un modo molto economico di fare la guerra”
Messaggio di Papa Leone XIV ai partecipanti alla 44ª Sessione della Conferenza Fao. Il Pontefice stigmatizza il fatto che tante persone soccombono al flagello della fame e "mentre i civili si indeboliscono a causa della povertà, i leader politici prosperano grazie alla corruzione"
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 1 Luglio, 2025
Messaggio di Papa Leone XIV ai partecipanti alla 44ª Sessione della Conferenza Fao. Il Pontefice stigmatizza il fatto che tante persone soccombono al ...