Pubblicato il

BPER, operativo il Punto vaccinale a Modena

Il 29 giugno è stata inaugurata, nel parcheggio del Centro Servizi di BPER Banca a Modena, la Clinica Mobile anti Covid-19. Quasi 4mila i dipendenti con i relativi famigliari ad aver aderito alla campagna a livello nazionale

BPER, operativo il Punto vaccinale a Modena

 

Nella mattinata di martedì 29 giugno è stata inaugurata, nel parcheggio del Centro Servizi di BPER Banca, a Modena, la Clinica Mobile anti Covid-19.

Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, il Vice Direttore Generale e Chief Business Officer di BPER Banca Pierpio Cerfogli, il Responsabile Network di UniSalute Alessandro D’Errico, il coordinatore provinciale della campagna vaccinale della Ausl di Modena Eddy Bellei, l’Home Care Manager di Korean Fabio Vassalli.

Sono quasi 4.000 i dipendenti del Gruppo BPER e i relativi familiari che hanno aderito alla campagna di vaccinazione a livello nazionale. Il progetto, nato da un accordo con UniSalute, prevede, oltre alla vaccinazione, una polizza assicurativa per i dipendenti e i famigliari in caso di eventuali reazioni avverse al vaccino e un indennizzo giornaliero nel caso di un ricovero in ospedale.

Durante la cerimonia, Pierpio Cerfogli ha espresso la sua soddisfazione per la riuscita del progetto, in collaborazione con UniSalute. È fiducioso che la campagna vaccinale non solo sia un servizio importante per i dipendenti, ma che serva anche “ad alleggerire il carico delle altre Unità dedicate sul territorio”.

Il 25 giugno si sono concluse le adesioni. Le somministrazioni sono già in corso.

 

Condividi sui Social